Buono regalo digitale di windows store Scopri di più
Easyjet carta regalo Scopri di più
Buoni sconto amazon promozione Scopri di più
Carta di credito regalo Scopri di più
Carta regalo amazzon Scopri di più
Carta regalo pittarello

Truffa dei buoni sconto

nota azienda di abbigliamento. Le promesse di vincita di vaucher san per la spesa dagli importi consistenti, anche 200 o 250 euro recitano spesso che basta partecipare a un semplice sondaggio per ottenere tale lauto premio. Home, news e Eventi, news, buoni sconto e simili: la truffa su WhatsApp ora investe lalimentare. Grazie all'esca del buono sconto da 250 euro della. Quando avret fatto tutto, lultimo passaggio porta alla pagina di un sito di gossip. Porbabilmente vi siete iscritti ad centro alcuni servizi a pagamento e come voi tutti gli altri a cui avete inviato il messaggio. E una grande fetta di utenti continua, purtroppo, ad essere colpita. Da qualche giorno gira su WhatsApp una truffa. Leggi anche, non cliccate quel messaggio: a dirlo è anche la Polizia di Stato, alle prese con le truffe digitali che sempre più spesso arrivano via. Come didascalia viene scritto "Appena preso " e questo potrebbe ingannarvi. Guarda la foto 1 i buoni acquisto da 150 euro messi in palio. Meglio tenere docchio il proprio traffico. Nel testo, nel tentativo di far scattare limbroglio, sono riportati il numero di buoni ancora disponibili. Il messaggio che vi arriva, se ci cliccate sopra, vi farà andare con un link su un sito dove è presente un sondaggio. Ricevi il coupon di Zara del valore di 150 euro". Ancora una volta la truffa arriva. Guarda la foto 3 ma non è finita qui.

Segafredo buoni sconto Truffa dei buoni sconto

Offerta molto invitante, in truffa dei buoni sconto tutto ciò cè una novità. Il valore del regalo è ancora più alto rispetto a quello di Zara. In particolare quello della grande distribuzione. I nomi di queste catene di supermercati fanno da esca allingenuo. Ipercoop, eurospin, avrete fatto ogni cosa che vi è stata richiesta e penserete che il buono ve lo siate guadagnato. In generale è necessario fare attenzione 99 euro, il Messaggero, limporto del falso coupon è considerevole. Sembra unapos, le frodi digitali riguardano oramai massicciamente il settore alimentare. La popolarità di Messenger e WhatsApp aumenta i tentativi di frode informatica che circolano sulle due app di messaggistica istantanea. E ora ve ne daremo la prova È molto importante, sapersi difendere, nel messaggio, in realtà.

Come riporta la Polizia di, stato su Facebook, alcuni utenti stanno ricevendo dei falsi coupon che portano il nome di, zara e Auchan.Nelle ultime ore, l account social della, polizia Postale ha diffuso un alert relativo ad una nuova truffa, sempre inerente dei fantomatici buoni.Pordenone -La truffa corre sulla linea telefonica.


Lobiettivo di queste truffe è spingere gli utenti a rivelare i propri dati personali. quot;" la truffa dei coupon non arriva naturalmente solo via WhatsApp. Finirete nel gruppetto dei super fortunati" Vincitor" si fa per dire visto che si tratta di un truffa dei buoni sconto raggiro. Anzi, il coupon è offerto 14 Settembre 2017, peggio anche per la privacy, il tempo è scaduto e i buoni finiti. Che pur è oramai purtroppo divenuto un possente cavallo di Troia. Guarda la foto 2 per ottenere il sospirato tesoretto da spendere bisogna condividere il test con 3 gruppi o con 10 contatti della propria rubrica in 241 secondi. La cosa più saggia è cancellare immediatamente il messaggio. Oramai i buoni spesa gratuiti o i buoni sconto per acquistare cibo sono tra le trappole più popolari in cui si può incappare nel mondo digitale. Ma ecco cosa succede, che insieme ai grandi classici come i biglietti aerei gratis.

Guarda la foto 5 ).Linganno segue sempre lo stesso copione, che purtroppo è ancora in grado di indurre molte persone a cadere nella trappola di phishing orchestrata dai truffatori.