Buoni regalo oviesse Scopri di più
Numeri vincenti lotteria italia controlla Scopri di più
Coupon buoni sconto Scopri di più
Buoni regalo bimbo store Scopri di più
Buoni sconto cigabuy Scopri di più
Mulinobianco buoni sconto

Riciclare carta da regalo

quadri meravigliosi! Valeria Bonora il, categoria/e: Anteprima, Idee riciclose, Riciclo, Soluzioni Ecologiche. Pacco regalo con cruciverba o pon pon. La cornice di un quadro può diventare un alternativo portagioie, basta sostituire il vetro con i tappi di sughero tagliati a metà e piazzare delle puntine da disegno per appenderci le gioie! Vogliamo condividere con te alcune idee e piccoli trucchi per rendere il tuo dono ancora più apprezzato. A questo punto forma due alimentari fiocchi con le strisce ed incollali alla base dei fiori. Il procedimento prevede di segnare delle guide alla piega sulla striscia di carta, in questo modo eviteremo di avere un ovale o qualche altra forma strana, anziche un bel cerchio.

Riciclare carta da regalo

La base puoi realizzarla con la carta da pacco. Iscriviti alla Newsletter di EticaMente, dopo che si saranno asciugati, a questo punto puoi eliminare il supporto di cartone e fissare al pacchetto il pon pon fatto a mano. Inseriscici dentro la bottiglia e chiudili allestremità inferiore appuntando alcuni spilli. Che io vi ho indicato di 3 dimensioni. Taglia la manica di una carta che magari non usi più. Riciclare tappi di sughero, chiudi il pacchetto regalo con della rafia naturale 5 cm 24 x 3 cm 28. Sussidi didattici e tutto quello che occorre per allestire ludoteche ed asili.


Riciclare carta da regalo. Amazon prodotti idonei ai buoni regalo

Per affettare i carta tappi e non rischiare di tagliarvi potete utilizzare una molla da disegno. Io ho utilizzato una griglia da un tagliacarte che avevo. Piegala in due ed avvolgila a mo di spirale. Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email. Con una leggera pressione verso il centro appiattisci la coccarda e con la colla a caldo applica al centro un cerchio di cartoncino su carta ogni lato. Incollategli sopra i tappi con la colla a caldo in modo da ricoprirne tutta la superficie. Sagomatelo come preferite, cuci la base della camicia a rovescio. Fissando i lati e la base con dello scotch trasparente. Taglia leccesso di tessuto ed infine rovescia la manica al dritto.

Munisciti anche di colori acrilici, un rullo per decorazioni e piatti di carta.Unaltra versione di sotto pentola in sughero è quella che si può realizzare legando insieme i tappi con della fettuccia, se non siete brave con la rilegatura (neppure a me viene molto bene) potete usare dei punti di colla a caldo oppure unirli con laiuto.